SMART TECHNOLOGY

       

Presenta

SMART Modular Technologies “Leader nelle Memorie Speciali”

Progettate con NAND di generazione 3D per applicazioni embedded industriali a supporto di temperature operative commerciali e industriali.

SMART Modular Technologies, leader nelle memorie speciali, soluzioni di archiviazione e ibride inclusi moduli di memoria, schede di memoria Flash e altri prodotti di storage a stato solido, hanno annunciato l’introduzione del suo prodotto SSD M1400 PCIe NVMe.
Disponibile in un fattore di forma M.2 2280, il prodotto M1400 si rivolge in modo specifico alle esigenze delle applicazioni embedded industriali, oltre a networking, comunicazioni di dati e elaborazione su scheda singola.

L’M1400 è il primo SSD SMART PCIe NVMe progettato con 3D NAND di terza generazione e incorpora la correzione avanzata degli errori LDPC per una maggiore affidabilità dei dati. Compatibile con PCIe Gen3 x2 e NVMe v1.3, il nuovo M1400 è progettato specificamente per applicazioni embedded che richiedono il supporto della temperatura operativa commerciale (da 0 ° C a 70 ° C) o industriale (da -40 ° C a +85 ° C).

Costruito con tecnologia 3D NAND Triple Level Cell (TLC) e utilizzando un’interfaccia PCIe Base 3.1, gli SSD M400 PCIe NVMe sono facilmente integrabili in un sistema host senza particolari modifiche del BIOS o driver di periferica aggiuntivi. Offrendo prestazioni di lettura fino a 1600 megabyte al secondo, prestazioni di scrittura fino a 1100 megabyte al secondo, M1400 M.2 2280 è disponibile in capacità che vanno da 120 GB a 960 GB.

SMART Modular abbraccia pienamente l’adozione della tecnologia SSD PCIe NVMe in applicazioni industriali embedded,

Altre caratteristiche dell’M1400 includono algoritmi di usura e algoritmi di gestione dinamica e dinamica per garantire un funzionamento affidabile per tutta la durata del prodotto, supporto per la gestione dell’alimentazione APST, APSM e L1.2 e funzioni avanzate di sicurezza del dispositivo.

Informazioni su SMART Modular Technologies

SMART Modular Technologies è un leader globale nella memoria speciale, soluzioni di storage ibride al servizio dell’industria elettronica da oltre 25 anni. SMART Modular offre soluzioni a un’ampia base di clienti, compresi gli OEM nei settori dell’informatica, della rete, delle comunicazioni, dello storage, della telefonia mobile e industriale. Focalizzata sulla fornitura di ampie funzionalità di progettazione specifiche per il cliente, supporto tecnico e servizi di test a valore aggiunto, SMART collabora strettamente con i propri OEM globali per progettare e elaborare più progetti per creare soluzioni di memoria, storage e ibride per applicazioni esigenti con requisiti differenziati. Prendendo le innovazioni dalla fase di progettazione fino alla produzione e alla fornitura, SMART ha sviluppato una linea completa di tecnologie di memoria DRAM, Flash e ibrida attraverso vari fattori di forma. SMART Modular è una filiale di SMART Global Holdings, Inc.

 

Contatta il nostro ufficio commerciale e valuteremo insieme a voi le soluzioni più congeniali al vostro business.

Filippo La Braca:                  flabraca@delta-elettronica.it
Piero Bonacina:                     pbonacina@delta-elettronica.it
Paolo Podini:                         ppodini@delta-elettronica.it
Federico Fassina:                   ffassina@delta-elettronica.it
Federico La Braca:                fmlabraca@delta-elettronica.it
Lorenzo Rosaia:                    losaia@delta-elettronica.it

 

 

 

> Leggi la newsletter completa