Chi siamo

LA SOCIETÀ

Delta Elettronica, sul mercato dal 1978, è diventata il riferimento per la distribuzione di componenti elettronici, PC industriali e soluzioni per la visualizzazione nel mercato italiano. Grazie a consolidate partnership con importanti fornitori internazionali, l’azienda può accedere a prezzi competitivi e assicurare la gestione dello stock per garantire un servizio di alta qualità al cliente

I SERVIZI

Grazie alla sua rete di venditori presenti su tutto il territorio italiano, Delta Elettronica può supportare clienti su tutto il territorio nazionale. Oltre al rapporto di distribuzione diretta con importanti produttori nell’ambito di semiconduttori, componenti passivi, PC industriali e display, Delta può vantare partnership di lungo corso con i maggiori distributori a livello internazionale, per la vendita di prodotti dei più importanti produttori di componenti elettronici

GESTIONE STOCK - ORDINI A PROGRAMMA - ECCESSI STOCK

Delta Elettronica può garantire la gestione di stock per i clienti, con l’obiettivo di fornire un servizio di approvvigionamento stabile anche in condizioni di mercato di allocazione. Inoltre, Delta Elettronica può gestire anche contratti di fornitura con ordini a programma e fornire un servizio di gestione dell’eccesso di stock.

RICERCA MANCANTI E COMPONENTI OBSOLETI

Grazie a 40 anni di esperienza nel settore, agli uffici commerciali in America e in Asia e a una fitta rete di partner, Delta Elettronica è in grado di fornire un servizio di ricerca e rivendita di componenti in allocazione e obsoleti, sottoponendo tutti i prodotti a testing presso strutture qualificate.

MERCATI

Delta Elettronica ha consolidati rapporti di fornitura con importanti aziende nazionali e internazionali attive nei seguenti settori:

Automazione industriale
Lighting
Militare
Medicale
Automotive
Vending
Sicurezza
Trasporti
Elettronica industriale

LA STORIA

1978

Delta Elettronica viene fondata dalla famiglia La Braca nel 1978 con la missione di vendere componentistica Elettronica Attiva, Passiva ed elettromeccanica al dettaglio e all’ingrosso.

1995

Nel 1995 Delta si trasforma in Delta Componenti Elettronici Srl con lo scopo di distribuire componenti elettronici solo all’ingrosso e viene aperta la Divisione I.T. con la vendita di prodotti informatici e la produzione di Personal computer.

1999

Nel 1999 si trasforma in Delta Elettronica Srl e sigla contratti di distribuzione in Franchising con diversi Produttori mondiali nei vari settori di Componenti Elettronica

2000

Nel 2000 viene aperto l’ufficio in Usa creando forti relazioni sul mercato Americano e Asiatico così da poter offrire ai propri clienti servizi come la ricerca di prodotti di difficile reperibilità o Obsoleti.

2017

Oggi Delta è un’azienda in constante crescita per dimensioni e fatturato con un team di 12 persone e 5 venditori esterni molto motivati e di grande esperienza sul mercato.