News

LGE

Riguardo noi:

Luguang Electronic Technology Co., Ltd. (meglio conosciuta come  “LGE”) è stata fondata nel settembre 2002. La sede centrale si trovaa Shenzhen e lo stabilimento di produzione si trova nella città di Rizhao, nella provincia dello Shandong. In qualità di azienda high-tech focalizzata sulla progettazione, produzione e commercializzazione di componenti elettronici.
LGE offre una gamma completa di semiconduttori di alta qualità, come diodi TVS, diodi Zener, diodi Schottky, diodi raddrizzatori, ecc. pacchetti. Nel frattempo, con oltre 16 anni di esperienza nell’ingegneria e nella produzione, i diodi TVS LGE e i diodi LOW VF Schottky  sono di livello superiore nell’industria dei semiconduttori.

Competenza di produzione

Le strutture di produzione di LGE sono pienamente conformi alle attuali norme di gestione della qualità e agli standard ambientali, come IATF16949: 2016, ISO9001: 2015 e ISO14001: 2015. Con costante innovazione e espansione strategica delle capacità produttive, LGE ha assegnato 12 brevetti e la seconda fase produttiva è sotto costruzione.

Segmenti di clientela

I prodotti LGE sono ampiamente utilizzati nei dispositivi elettronici nella vita quotidiana e nelle applicazioni industriali, tra cui Automotive, Domotica, Bianco, Consumer, Illuminazione, Telecomunicazioni, IT e strumenti intelligenti ecc. Per servire meglio i clienti di tutto il mondo, LGE istituisce filiali e autorizza i distributori in Europa, Europa dell’Est, Nord America, Sud America e Paesi del Sud-Est.

Non esitate a sottoporci le vostre esigenze e/o richieste e saremo ben lieti di soddisfarle

Contatta il nostro ufficio commerciale e valuteremo insieme a voi le soluzioni più congeniali al vostro business.

Filippo La Braca:     flabraca@delta-elettronica.it
Piero Bonacina:       bonacina@delta-elettronica.it
Paolo Podini:           ppodini@delta-elettronica.it
Federico Fassina:    ffassina@delta-elettronica.it
Federico La Braca:  fmlabraca@delta-elettronica.it

DELTA ELETTRONICA SRL     Viale del Ghisallo 16-20151 Milano       P.I e C.F 12303480151

tel. 02/4856111– Fax 02/485611242         sales@delta-elettronica.it    –      www.delta-elettronica.it

Per cancellarsi da questa news letter clicca qui